Siamo in grado di offrire consulenza bancaria su ogni tipologia di servizio. Ora più che mai l’attenzione è proiettata verso l’ottenimento di benefici a favore del cliente, cosa che non si verifica sempre in banca.Grazie agli accordi di partnership di Azimut sono disponibili diverse tipologie di conto corrente bancario, con spese esigue o addirittura esenti da spese, che permettono al cliente una completa operatività con il nostro appoggio o direttamente via internet in tutta sicurezza e operando comodamente da casa propria.

consulenza bancaria

E’ disponibile anche il Conto Deposito di CheBanca, Società che fa parte del Gruppo Mediobanca. La gestione della liquidità diventa facile e si realizza con un “clic”. Ma chi non volesse interagire via internet può affidarsi alla nostra consulenza che lo solleva da qualsiasi incombenza pratica.

Il cliente può aprire un dossier titoli e scegliere l’operatività via internet in prima persona o tramite la nostra consulenza. In ogni caso può fare sempre riferimento all’assistenza che è componente di valore nel servizio.

Il cliente che ha necessità di usufruire di un affidamento ha a disposizione linee di credito a scadenza determinata garantite dal pegno sui titoli in gestione presso Azimut oppure per i clienti di alta gamma ci sono linee di credito a tempo indeterminato da 250.000 € in su, grazie all’accordo stipulato da Azimut con USB Italia. I tassi di interesse sono estremamente interessanti, grazie agli accordi stipulati da Azimut con le controparti bancarie.

Anche i mutui casa sono accessibili ai clienti Azimut a condizioni ottimali. Vi sono tipologie che sfruttano i tassi di mercato ai minimi storici e nel contempo proteggono il finanziamento da futuri possibili aumenti dei tassi, dando la facoltà di convertire in ogni momento a condizioni favorevoli prestabilite il mutuo a tasso variabile in un mutuo a tasso fisso.

E’ disponibile un servizio esclusivo che Azimut offre ai clienti ed ai potenziali clienti: il check up e l’analisi del portafoglio che viene elaborata da una Società formata da docenti universitari, quindi al di fuori dell’ambiente finanziario o bancario in senso stretto. Fornendo una fotografia aggiornata del portafoglio viene offerta al cliente una analisi approfondita che mette in evidenza eventuali criticità e suggerisce le variazioni da apportare per equilibrare il rischio e migliorare il rendimento.

Contattaci