banca spazzaturaDopo aver già piazzato il downgrading al nostro paese, l’agenzia americana piazza il fendente e taglia il rating all’intero sistema bancario: “La recessione mette alla prova la tenuta dell’economia italiana, e ci attendiamo un peggioramento” – Banco Popolare, Bpm e Bper a livello “spazzatura”…

La crisi finanziaria coinvolge sempre più il sistema economico, in netto contrasto con le notizie che i media di regime trasmettono al pubblico.

Inoltre la crisi politica, che incombe da tempo come un bubbone che deve esplodere ma non si sa quando, apre nuovi inquietanti scenari.

Dopo la cura “chemio” del precedente governo Monti sembra che per il presente governo Letta non restino che le cure palliative in attesa di …..

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/banche-spazzatura-sp-declassa-18-istituti-italiani-la-situazione-peggiorer-60125.htm

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>